Persiane Blindate

a

a

Le nostre persiane blindate lasciano davvero passare solo l’aria, difendendo la vostra casa dalle intrusioni, oltre che dalla luce troppo forte.

Il loro aspetto rivela una cura per i dettagli che può nascere solo dalla più solida tradizione artigianale, e si mantiene inalterato nel tempo anche grazie all’uso delle migliori vernici per esterno.

 

Caratteristiche Tecniche

Struttura dell’Anta

Profili in acciaio zincato spessore 1,5 mm e ovaline spessore 1,2 mm fissate all’interno dei montanti con barre antiestrazione.

Verniciatura “bucciata” a polvere per esterno (verde, marrone, nero e bianco; altri colori e finiture su richiesta, previa verifica fattibilità).

Traversa centrale per porte e porte-finestre di altezza superiore a 1,80 m.

Rostri parastrappi su disegno esclusivo Torterolo & Re, per una rotazione libera dell’anta senza interferenze sul telaio.

Cerniere ad “ala lunga” fissate sul’anta e sul telaio in una zona protetta da eventuali attacchi esterni. Maniglia in alluminio nero. Realizzabile ad 1,2,3 o 4 ante a battente o a libro.

 

Telaio

In acciaio zincato da 20/10 con verniciatura bucciata a polvere per esterno, fissaggio mediante tasselli nei 6÷8 punti di ancoraggio, ciascuno dei quali dotato di 2 ghiere regolabili per il posizionamento ortogonale e la registrazione in larghezza. (Possibilità di tassellare il telaio direttamente sul muro o su un normale falsotelaio tubolare).

 

Sistema di chiusura

Serratura con sistema a cremagliera azionato dalla maniglia e bloccabile con cilindro a profilo europeo. Tre punti di chiusura costituiti da due aste verticali e da un’asta con chiavistello a ghigliottina con chiusura sull’anta semifissa, che prevede due punti di chiusura costituiti da aste il cui azionamento è posto sul montante. Possibilità di allestimento con maniglia e cilindro passante.