PVC In’Alpha70

 

Il nuovo sistema di infissi in’Alpha70 risponde pienamente a tutte le più restrittive esigenze ambientali, economiche e legislative. Forte di una gamma di profili da 70 mm a 5 camere, il sistema permette di ottenere prestazioni termiche eccezionali, rispondendo così alle più severe evoluzioni normative vigenti in Europa.

Il nuovo sistema fin dalla sua concezione iniziale sa adattarsi perfettamente ai vincoli architettonici europei, tanto per le applicazioni sui nuovi edifici quanto per la ristrutturazione. Dotato di un design contemporaneo e accattivante offre la soluzione tecnica adeguata a tutti gli stili costruttivi. Come ultimo arrivato nella gamma Alphacan, IN’ALPHA 70 gode inoltre dei 45 anni d’esperienza dell’azienda nel
settore.

Forte di una gamma di profili con profondità fino a 80 mm a 6 camere, il sistema permette di ottenere prestazioni termiche eccezionali (Uw = 0,9W/m2K), rispondendo così alle più severe evoluzioni normative
vigenti in Europa.

ALPHACAN ha saputo concentrare tutto il proprio know-how nelle innovazioni tecniche presenti in questo sistema, proponendo varie opzioni realizzative, brevettate ed esclusive.

Come tutti gli altri sistemi ALPHACAN, anche il System IN’ALPHA70 è naturalmente conforme alla norma UNI EN 12608 e i profili sono estrusi con materiale esente da metalli pesanti.

 

Scheda Tecnica – Infissi PVC in’Alpha70