CHI SIAMO

All’inizio degli anni ’40 Antonio Solimena decide di intraprendere un’attività artigiana in una piccola bottega di Palazzo San Gervasio basata sulla lavorazione del ferro. I macchinari all’epoca erano ancora miraggi lontani il lavoro veniva fatto interamente a mano ma con tanta passione e creatività.

Il lavoro cresce e la Piccola impresa individuale si trasforma in un’impresa familiare con la collaborazione dei figli Giuseppe, Michele e Pasquale.

Pasquale, il più piccolo dei figli proprio come il padre comprende che l’innovazione è la chiave del successo così negli anni ’80 decide di investire in macchinari di ultima generazione per la lavorazione del PVC che a quei tempi era poco conosciuto ma ben presto avrebbe dato una svolta decisiva nel settore dei serramenti e degli infissi.

Questa realtà oggi nel corso del tempo ha avuto modo di svilupparsi. Nel 2010 entra a far parte il figlio Antonio (nipote diretto) cosi quella che fu una piccola bottega si trasformò in uno stabilimento moderno e tecnologicamente avanzato, dotato di macchinari all’avanguardia e personale specializzato nella lavorazione degli infissi, tutto questo per garantire al cliente finale un prodotto di qualità.

.

La Serie Infissi s.r.l., nasce sin dall’inizio come produttrice di infissi in PVC e alluminio ma dopo anni di esperienza ne

l settore ha ampliato la gamma dei suoi prodotti inserendo la produzione di infissi in legno alluminio, porte blindate e porte interne. La Ditta si impegna ogni giorno nel creare soluzioni innovative ma allo stesso tempo confortevoli, accoglienti, restando comunque radicata allo standard produttivo artigianale, piuttosto che renderlo automatizzato dalle macchine; conservandone il fascino della lavorazione manuale. Gli infissi oggi sono omologati per il risparmio energetico e offrono il massimo della sicurezza e comfort alla tua casa.